vai al contenuto principale

Il laboratorio odontotecnico di Riva Grazia e Sasia Massimo vanta un’esperienza ultra decennale nel settore.
Grazie alla formazione continua e all’investimento in attrezzature di ultima generazione è in grado di offrire soluzioni a qualsiasi problematica.

Una particolare attenzione è stata prestata all’estetica e alla biocompatibilità: l’impiego di materiali innovativi e di tecniche di lavorazione all’avanguardia consentono la realizzazione di una vasta gamma di dispositivi medici.

La grande passione ed il confronto continuo con lo studio dentistico permettono di trovare sempre la soluzione ottimale in modo da garantire al paziente il miglior risultato estetico e funzionale.

GRAZIA RIVA, ODONTOTECNICO

Nel 1980 inizia la sua attività lavorativa come Apprendista presso il Laboratorio di cui diventa titolare nel 1988.
Diplomata nel 1986 presso il Centro Studi Professioni Moderne di Roma, ha particolarmente approfondito le tematiche della protesi totale rimovibile e della protesi a supporto implantare.
E’ specializzata, inoltre, nella creazione di placche gnatologiche e dispositivi anti-russamento.
Continua con passione la sua attività, perfezionando le sue conoscenze con continui corsi di aggiornamento sia in Italia che all’estero.

MASSIMO SASIA, ODONTOTECNICO

Diplomato odontotecnico nel 1991 presso l’Istituto per l’Industria e l’Artigianato di Savigliano.
Nel 1993 inizia l’attività come collaboratore, diventando nel 1999 co-titolare di laboratorio approfondendo le tematiche della protesi fissa in ceramica, metal free e della protesi implantologica.
Negli anni successivi si dedica allo studio e all’applicazione pratica delle nuove tecnologie digitali Cad-Cam con particolare attenzione all’estetica ed alla cosmesi orale.
Partecipa attivamente e costantemente a corsi di aggiornamento tenuti da esperti del settore di fama internazionale.

GIUSEPPE REALE, ODONTOTECNICO

Diplomato nel 1995 presso l’istituto e. fermi di Catania.
Inizia l’attivita’ lavorativa presso il laboratorio vitallium di catania, specializzandosi nella protesi scheletrata.
Andando avanti negli anni diventa titolare del laboratorio schelart, sito in cuneo, ed arricchisce il proprio bagaglio lavorativo inserendo nuove tecniche per quello che riguarda l’estetica dei ganci usando il pet come materiale .
Il laboratorio e’anche attrezzato di saldatrice laser garantendo ai propri clienti saldature di precisione su ogni tipo di metallo.

Apri una chat
Studio Dentistico Alessandra Parisi
Salve, possiamo esserti d'aiuto?